Una delle ultime Ferrari equipaggiate con motore V8 aspirato. Su 15.000 c.a. F430 prodotte da Ferrari, solo il 10% (coupè e spider) si sostiene fu prodotto con cambio manuale a 6 marce. Ultima Ferrari con la disponibilità di scelta tra cambio manuale ed F1. Più rara di una “SCUDERIA”, questa vettura sarà “oggetto” sempre più ricercato nei tempi a vanire, non solo per il cambio 6 marce ma bensì, per la storia e le condizioni.

Consegnata presso il concessionario Ferrari di Milano nel 2007, la vettura è rimasta nelle mani di un’unico appassionato collezionista, che sino ad oggi  se ne è preso cura, mantenendola in condizioni completamente originali ed intonse. Risulta infatti completamente inurtata completa di CERTIFICATO V.I.P nonchè, di cover originale e fodere sedili originali Ferrari. Persino gli pneumatici sono quelli di primo equipaggiamento.

Ottima opportunità per aggiungere alla propria collezione una vettura unica e completamente originale che sarà in grado di “dire la sua” a breve.

Dettagli

 

PREZZO: SOLD
MARCHIO: Ferrari
MODELLO: F430 Berlinetta
ANNO:15/06/2007
PERCORRENZA: 14.400Km
CILINDRATA: 4.308cc
POTENZA: 485cv
CAMBIO: MANUALE 6 MARCE
CARBURANTE: Benzina
COLORE: Rosso Scuderia
INTERNO: Pelle totale nero