CHI SIAMO
Dalla passione per le auto sportive,che sin da giovani li ha segnati e, dall’esperienza maturata nel settore automobilistico, i fratelli Davide e Nicola Premoli decidono, nel 2015, di unirsi, creando la Premoli Unconventional Cars.
Unconventional Cars, perché, a nostro modo di vedere, l’acquisto di una vettura sportiva,da collezione o classica,deve essere qualcosa di istintivo,emotivo e distintivo. Ogni vettura ha una sua particolarità, ecco perché siamo alla costante ricerca, di ciò che difficile da trovare, di ciò che permette di distinguirci e di far distinguire i nostri clienti.
Ricerchiamo e selezioniamo,ogni singola vettura,come se dovesse far parte della nostra collezione privata, pertanto cerchiamo, sempre ,di selezionare ciò che, anzitutto, suscita delle emozioni a noi, come se dovessimo aggiungere, ogni singola vettura, alla nostra collezione. Cerchiamo, sempre, di distinguirci dalla banalità, mediocrità e riteniamo,ogni nostra vettura speciale ed arricchita da quel noi chiamiamo “FATTORE WOW”.
Fondemantale, per noi, è la qualità delle vetture, per questo, le selezioniamo personalmente e, le seguiamo direttamente presso la nostra officina interna.