Bmw 323ti Compact

Una linea molto discussa all’epoca, quella della serie 3 E36 nella versione Compact.Introdotta nel 1994, solo sul finire degli anni 90, Bmw decise di, nel tentativo di dare una svolta al modello, introdurre la versione più sportiva con motore da 2.494cc in grado di sviluppare 170cv che,abbinato al cambio manuale 5 rapporti rendeva la vettura, divertente e dinamica nella guida, grazie anche alla tipica trazione posteriore di Bmw.

Vi presentiamo oggi, uno dei pochissimi esemplari venduti nuovi in Italia, ordinata nuova in Bmw è rimasta nelle mani dell’unico proprietario sino ad oggi, che la sempre curata e custodita con passione e rispetto, ne sono la dimostrazione, le condizioni “PARI AL NUOVO”.

Con soli 33.000Km percorsi, si presenta in condizioni INTONSE e completamente originale, tant’è che il proprietario non montò mai nemmeno la radio. Il rosso esterno, i sedili sporitivi interni, i cerchi BBS da 16″ e gli specchietti esterni M, rendono la vettura esclusiva e sportiva, nonchè un’immancabile pezzo per un collezionista del marchio di Monaco di Baviera.

Dettagli

 

PREZZO: SOLD
MARCHIO: Bmw
MODELLO: 323ti Compact
ANNO: 25/04/2000
PERCORRENZA: 33.500 Km
CILINDRATA: 2.494cc
POTENZA: 170cv
CAMBIO: Manuale 5 marce
CARBURANTE: Benzina
COLORE: Red
INTERNO: Pelle/Stoffa Nero